Errore autocertificazione (esonero tassa ERSU)

Si avvisano gli studenti che hanno ricevuto una mail nella quale venivano invitati a modificare nella propria autocertificazione la parte riguardante l’esonero della tassa regionale ERSU che, qualora la modifica non sia stata ancora effettuata dai tecnici informatici devono mandare una mail all’indirizzo [email protected] entro il 23 febbraio, indicando cognome, nome, n° di matricola e scansione della carta d’identità chiedendo di togliere la spunta in cui si dichiarava che l’Indicatore della Situazione Reddituale era inferiore ai 25.000 €.

Si consiglia agli studenti di verificare la propria attestazione ISEE prima di inviare la mail ai tecnici. Il valore da verificare non è indicato come importo ISEE, ma è indicato come Indicatore della Situazione Reddituale (ISR).