Gli studenti interessati a sostenere l’esame (anche il parziale per i frequentanti), oltre all’iscrizione nel self studenti, in conformità alle istruzioni relative alla didattica a distanza consultabili al link https://www.uniss.it/sites/default/files/news/dr_coronavirus3.pdf, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo (uniss), dovranno inviare all’indirizzo mail [email protected], entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame, una mail contenente:
– numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;
– una dichiarazione di accettazione della modalità telematica (Piattaforma Microsoft Teams) per la seduta di esame. Si precisa che in assenza della stessa il candidato sarà dichiarato “rinunciatario”.
L’iscrizione all’esame, pertanto, sarà consentita entro e non oltre il giorno 04 luglio 2020, h.23,59. Solo i candidati che avranno perfezionato correttamente l’iscrizione all’esame del 7.7.2020, verranno aggiunti dal docente al “Team Diritto dell’UE, Diritto internazionale e dell’UE, Tutela internazionale dei Diritti umani. Esami 07.07.2020, h. 9,00).
A tutti i candidati, all’avvio del colloquio sarà richiesta la presentazione di un documento di identificazione.