Diritto dell’Unione europea, Diritto internazionale e dell’UE, Diritto costituzionale europeo, UE e regole della cooperazione, Tutela dei diritti umani nello Spazio giuridico europeo (Prof.ssa Silvia Sanna e Dott.ssa M. Cristina Carta):

Si informano gli studenti interessati che l’appello fissato per il giorno 01.02.2022 h. 9, si svolgerà a distanza in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams. Al fine di perfezionare l’iscrizione all’esame, oltre ad effettuare la stessa nel self studenti, è necessario inviare dal proprio indirizzo istituzionale (xxx@studenti.uniss.it) una mail di accettazione della modalità telematica d’esame all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il giorno 30.01.2022 indicando nome e cognome, matricola, corso di laurea e recapito telefonico. In mancanza di tale accettazione lo studente sarà dichiarato “rinunciatario” e non sarà aggiunto al Team dell’appello. Prima di svolgere l’esame lo studente dovrà esibire il proprio tesserino o un valido documento d’identità.