Differimento pubblicazione Primo Scorrimento graduatorie CdL delle Professioni Sanitarie – A.A. 2025/2026

Si comunica che il Primo Scorrimento delle graduatorie dei corsi di laurea delle Professioni Sanitarie, previsto per il giorno 13 ottobre 2025, verrà differito al giorno 14 ottobre 2025.
Nella giornata di domani 14 ottobre 2025 verrà pubblicato sul sito della Segreteria Studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia un avviso contenente il calendario aggiornato delle scadenze previste per il Primo Scorrimento delle graduatorie dei corsi di laurea delle Professioni Sanitarie, che dovranno essere rispettate a pena di decadenza dal diritto acquisito.
Il calendario aggiornato delle scadenze previste per il Primo Scorrimento delle graduatorie verrà pubblicato su internet all’indirizzo https://segreterie.unica.it/medicinaechirurgia/ → Sezione “PRIMO PIANO” e “ELENCO AVVISI”.