CORSO DI TERMINOLOGIA E SISTEMATICA 18-22 GENNAIO 2016

Si  avvisano gli studenti interessati, che a partire dal giorno 18 gennaio fino al 22 gennaio, inizieranno le lezioni seminariali del corso di terminologia e sistematica, organizzato dalla cattedra di Diritto privato romano, tenute dal DR. Emilio Caroli, aperto a tutti gli studenti.
Nell’ambito del corso di terminologia e sistematica si inseriranno anche due lezioni e una Conferenza del prof. Alessandro Hirata , visiting professor della Università di San Paolo (Brasile) in tema  di ‘tipologie contrattuali nel diritto privato romano’ e ‘Contratti innominati’, che si svolgeranno nei giorni 20 e 21 gennaio(lezioni) e 22 gennaio (conferenza). Tutte le lezioni e la conferenza si svolgeranno dalle ore 10.30 alle 12.30.
Gli studenti che seguiranno il Corso di terminologia e sistematica e le lezioni del prof. Hirata potranno acquisire 3Cfu.
Per informazioni si prega di contattare il DR. Caroli direttamente a lezione (lunedì 18 gennaio) oppure al seguente indirizzo mail: [email protected]