Consegna invito Cerimonia Lauree in piazza 2017 sede di Nuoro

Si comunica ai laureati, che non possono ritirare direttamente a Sassari nei giorni 22  e 23 giugno l’invito per la cerimonia della Lauree in piazza 2017, che sarà possibile ritirarlo presso la Segreteria Studenti di Sa Terra Mala a Nuoro.

Gli interessati devono mandare una mail all’indirizzo [email protected] specificando Cognome, Nome e N° di matricola, entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 23 giugno.

Lunedì 26 giugno verrà comunicato il giorno in cui sarà possibile ritirare l’invito presso la Segreteria Studenti.

Per ritirare l’invito gli interessati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido, qualora impossibilitati a recarsi a Nuoro, sarà possibile ritirare l’invito tramite delega con copia del documento d’identità.