COMPILAZIONE PIANI DI STUDIO ONLINE: PROROGA AL 15 NOV. 2015

Si comunica che dal 1° settembre 2015 al 15 novembre 2015 è possibile compilare online il proprio piano di studio inserendo così le attività a scelta dello studente, gli esami opzionali alternativi, gli esami in ambito “discipline affini”, e/o gli esami di indirizzo. Si precisa che il piano di studio potrà essere compilato solo ed esclusivamente dagli studenti iscritti ai Corsi di laurea post-riforma (ovvero D.M. n. 270/2004). Gli studenti che non compileranno il proprio piano di studio non avranno la possibilità di iscriversi online agli esami (eccezion fatta per quelli obbligatori), modalità di iscrizione ormai obbligatoria dal 1° settembre 2015, e pertanto il docente non potrà procedere alla verbalizzazione online dell’esame sostenuto.