Caso segnalato di positività al COVID 19 – DAD in via precauzionale per il 2 e terzo anno del CdL in SFA

Si informano gli studenti che il 24 novembre hanno partecipato all’esercitazione di Dendrometria e Idraulica, che si è verificato un caso di positività al COVID 19.

Per massima precauzione, a partire da domani 26 novembre e fino al 3 Dicembre, le lezioni del 2 e 3 anno del Corso di Laurea Triennale SFA si terranno in DAD.

Tutti coloro (studenti e docenti) che hanno partecipato all’esercitazione, e/o possono essere entrati in contatto con la persona positiva al COVID 19, sono invitati a contattare il proprio medico e rimanere in isolamento fiduciario fino all’esito del tampone (molecolare o antigenico) che dovrà essere fatto a partire da sabato 27 Novembre.