Avviso webinar: DAL GORILLA ALL’APE: COME SI AUTOCURANO GLI ANIMALI

Webinar “Dal gorilla all’ape: come si autocurano gli animali” – 20 maggio dalle 18 alle 19 – REGISTRAZIONE ENTRO DOMANI – WORLD BEE DAY»

Siete invitati all’Webinar “Dal gorilla all’ape: come si autocurano gli animali” che si svolgerà il 20 maggio (WORLD BEE DAY – Giornata Mondiale delle Api) dalle 18 alle 19 dalla Dott.ssa Michela Pusceddu, assegnista di ricerca presso il nostro Dipartimento di Agraria (Sezione di Patologia Vegetale ed Entomologia).Questo Webinar fa parte del Ciclo di Conferenze dell’A.d.D.U. (Associazione delle Docenti Universitarie – Università di Bologna) “La pensée est féminine”. Per partecipare all’evento, si invita ad inviare un’e-mail, qualificandosi, a [email protected] entro sabato 15 maggio (DOMANI), per essere registrata/o e ricevere l’invito. Per maggiori informazioni sulla relatrice e sul seminario, leggere la locandina (in allegato).