Avviso lezioni corso di Istituzioni di diritto processuale civile e dell’arbitrato – prof. Lai

Si avvisano gli studenti che lunedì 26 settembre dalle 10.30 alle 13.30 inizierà il corso di Istituzioni di diritto processuale civile e dell’arbitrato tenuto dal prof. Lai. Il corso sarà in presenza e si svolgerà in parte in forma di lezioni frontali e in parte in forma seminariale: ogni incontro prevede due ore di lezione e una di seminario.

Per permettere di organizzare al meglio il materiale degli incontri, gli studenti interessati alla frequenza sono invitati ad inviare, quanto prima, una mail al docente, all’indirizzo [email protected], per comunicare la propria volontà di partecipare sia alle lezioni sia ai seminari.