Avviso importante per studenti L6: Seminario 6 maggio 2022 ore 9.30 (aggiornato al 05/05)

Si avvisano tutti gli iscritti del Corso di Progettazione, Gestione e Promozione Turistica di Itinerari della Cultura e dell’Ambiente che, in seguito ad alcuni controlli approfonditi, si è evidenziato che tra gli studenti immatricolati negli a.a. 2019/20, 2020/21 e 2021/22 vi sono alcuni che, nonostante abbiano svolto il test di verifica delle conoscenze in ingresso, non avendo superato la soglia minima richiesta (10 risposte esatte su 15) hanno manifestato delle lacune che, come previsto a livello ministeriale devono necessariamente essere sanate; il 6 maggio 2022 alle ore 9.30 si svolgerà un seminario al quale, per evitare il blocco della carriera, tali studenti sono obbligati a partecipare. Si precisa che, gli studenti che hanno partecipato al seminario del 3 febbraio 2022 hanno già colmato le lacune manifestate pertanto la loro situazione risulta sanata.

Il seminario si svolgerà sulla piattaforma di Microsoft Teams e gli studenti partecipanti dovranno necessariamente tenere la telecamera accesa per tutta la durata del seminario in modo che venga accertata la loro presenza. Coloro che presenzieranno con la telecamera oscurata verranno considerati al pari degli assenti.

Di seguito per maggior chiarezza le matricole degli studenti interessati suddivisi per a.a. di immatricolazione:

  • A.A. 2019/20:

50038608 – 50037493 – 50036780 -50021448 – 50037397 – 50034480 –  50037311 –  50036307 – 50037239 -50037106 –  50033480

  • A.A. 2020/21:

50042127 – 50045430 – 50045643 – 50043776 – 50044757 – 50042706 – 50045666 – 50044353 – 50042180 50045647 – 50029867

  • A.A. 2021/22:

50050231 – 5005022

Interventi:

  • Simonetta Falchi: Isole/Islands/Isles. Questioni di prosodia semantica.
  • Ariel Laurencio Tacoronte: Spagnolo comunicativo.
  • Francesco Spanedda: Tra natura e cultura. Progetto urbano e turismo nell’Antropocene
  • Giampaolo Mele: Il paesaggio sonoro della Sardegna, tra passato e presente.

Codice per l’accesso alla classe teams: a3adiyj