Avviso: esercitazioni di Chimica Generale

Si comunica agli studenti interessati che nel mese di maggio inizieranno una serie di esercitazioni di Chimica Generale, con il prof. Amedeo Antonio Piras, tutor di Chimica Generale per gli studenti di Scienze Forestali e Ambientali. Le esercitazioni seguiranno il seguente calendario:

• 18 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • 24 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • 25 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • 28 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • 31 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00

La presenza è fortemente consigliata per coloro che vogliano sostenere l’esame al primo appello della sessione estiva. Per gli studenti che, invece, sceglieranno il secondo appello, è previsto un altro ciclo di esercitazioni nel mese successivo il cui calendario verrà definito prossimamente. Le esercitazioni si svolgeranno in modalità a distanza sulla piattaforma Skype al seguente link: join.skype.com/JW00FyeoH4iV. Tutti coloro interessati a partecipare sono pregati di accedere al link prima dell’inizio delle lezioni e di confermare la loro presenza scrivendo un messaggio nella chat del gruppo con nome, cognome e numero di matricola. La stessa potrà essere utilizzata per eventuali chiarimenti.