Avviso esami di Sistemi territoriali e modelli geo-economici del 08/02/2022

Si avvisano gli studenti che gli esami di Sistemi territoriali e modelli geo-economici si terranno in data 08 febbraio 2022 (ore 10:00) in modalità a distanza tramite le piattaforme Teams e Moodle.

Le prove d’esame si svolgeranno nella pagina Moodle edumas “Sistemi territoriali e modelli geo-economici 2021/22” (Prof. Lampreu).

Nel rispetto della procedura utilizzata per gli appelli tradizionali, gli studenti dovranno iscriversi all’esame attraverso il sistema ESSE3 e partecipare alla classe Teams dell’appello con il codice 3sumatw. Si ricorda che è necessario utilizzare l’indirizzo e-mail istituzionale. Con l’iscrizione all’esame lo studente accetta implicitamente le modalità di svolgimento dello stesso a distanza.

Il giorno della prova, gli studenti dovranno accedere alla classe Teams 10 minuti prima dell’inizio previsto al fine di testare il corretto funzionamento degli strumenti audio e video (microfono e web cam). Alle ore 10.00 verranno avviate le procedure di identificazione, pertanto gli studenti dovranno essere muniti di un documento identificativo.

Una volta conclusa l’identificazione dei candidati si darà avvio alla prova scritta attraverso due test di cui uno consistente in un quiz di 16 domande a scelta multipla con una sola risposta corretta, da svolgere in 10 minuti, e uno composto da tre domande a risposta aperta da svolgere in 45 minuti. Alla scadenza del tempo, che inizierà a decorrere dall’apertura dei quiz, le risposte saranno inviate automaticamente al sistema.