Avviso: appello straordinario di Agrometeorologia, analisi e monitoraggio del cambiamento climatico, prof. C. Sirca (31/05 e 01/06)

Si avvisano gli studenti interessati che i giorni 31 maggio 2021 e 1 giugno 2021 si terrà un appello straordinario di Agrometeorologia, analisi e monitoraggio del cambiamento climatico con prof. Sirca. Si invitano gli studenti a leggere attentamente le informazioni riportate di seguito, a cui è necessario attenersi:

1) l’appello verrà fatto in forma di colloquio.

2) il 31.05.2021 alle ore 16.00 verrà data la possibilità a chi ha già sostenuto la prova in itinere, di sostenere il colloquio.

3) chi invece non ha ancora fatto la prova intermedia (presentazione) potrà farla la mattina del 1 giugno alle ore 9.00 e fare il colloquio successivamente, al termine della presentazione (prima verranno esposte tutte le presentazioni, poi si svolgeranno i colloqui).

4) per ragioni organizzative non si possono modificare le date indicate e l’ordine proposto.

5) il codice per le riunioni indicate è lo stesso del Team: 78uxjsu

6) importante: in caso di esito positivo, l’esame verrà registrato alla prima data ufficiale. La registrazione sarà possibile solo dopo regolare iscrizione sulla piattaforma online, che presuppone quindi il possesso dei requisiti richiesti.

7) è necessario che chi intende sostenere le prove (sia il colloquio sia la presentazione) dia immediata conferma, indicando quale prova intende sostenere, entro e non oltre giovedì 27 maggio.