Avviso appelli DIUE e Tutela 16 e 26 novembre

Diritto internazionale e dell’UE (Triennale Scienze dei servizi giuridici) – Tutela dei diritti umani nello spazio giuridico europeo  (M. Cristina Carta – Gabriele Asta) – appello 16 novembre 2020, h. 9: Gli studenti interessati a sostenere l’esame, oltre all’iscrizione nel self studenti, in conformità alle istruzioni relative alla didattica a distanza consultabili al link https://www.uniss.it/sites/default/files/news/dr_coronavirus3.pdfutilizzando la mail istituzionale di Ateneo (uniss), dovranno inviare all’indirizzo mail [email protected]a partire dall’11 novembre 2020 ed entro il giorno 14 novembre 2020, una mail contenente: – numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;- una dichiarazione di accettazione della modalità telematica (Piattaforma Microsoft Teams) per la seduta di esame in itinere. Si precisa che in assenza della stessa il candidato sarà dichiarato “rinunciatario”. L’iscrizione all’esame, pertanto, sarà consentita entro e non oltre il giorno 14 novembre 2020, h. 23,59. Solo i candidati che avranno perfezionato correttamente l’iscrizione all’esame, verranno aggiunti dal docente al “Team Esami 16.11.2020, h. 9,00 Prof. Carta ed Asta). A tutti i candidati, all’avvio del colloquio sarà richiesta la presentazione di un documento di identificazione.

Diritto internazionale e dell’UE (Triennale Scienze dei servizi giuridici) – Tutela dei diritti umani nello spazio giuridico europeo  (M. Cristina Carta) – Appello del 26 novembre 2020, h. 9, riservato ai soli FREQUENTANTI A.A. 2020/21 Gli studenti interessati a sostenere l’esame in itinere (prima parte del programma svolto a lezione) oltre all’iscrizione nel self studenti, in conformità alle istruzioni relative alla didattica a distanza consultabili al link https://www.uniss.it/sites/default/files/news/dr_coronavirus3.pdfutilizzando la mail istituzionale di Ateneo (uniss), dovranno inviare all’indirizzo mail [email protected]a partire dal 21 novembre 2020 ed entro il giorno 24 novembre 2020, una mail contenente: – numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;- una dichiarazione di accettazione della modalità telematica (Piattaforma Microsoft Teams) per la seduta di esame. Si precisa che in assenza della stessa il candidato sarà dichiarato “rinunciatario”.L’iscrizione all’esame, pertanto, sarà consentita entro e non oltre il giorno 24 novembre 2020, h. 23,59. Solo i candidati che avranno perfezionato correttamente l’iscrizione all’esame, verranno aggiunti dal docente al “Team Esami 26.11.2020, h. 9,00 FREQUENTANTI Prof. Carta). A tutti i candidati, all’avvio del colloquio sarà richiesta la presentazione di un documento di identificazione.