Avviso: appelli di Botanica Forestale (Esame Principi di Ecologia e Botanica forestale) prof. Brundu 09.02.2021 e 24.02.2021

Si comunica agli studenti che i due appelli per il modulo di Botanica forestale (Esame Principi di Ecologia e Botanica forestale) per il Corso di Laurea in Scienze Forestali e Ambientali (SFA) si terranno in data 09.02.2021 e 24.02.2021, come esame in forma orale, in modalità telematica, sulla piattaforma Microsoft Teams (Nome Team: Appelli Principi di Ecologia e Botanica Forestale, Codice: x0tcqrq, canale Botanica forestale febbraio
2021). In data 09.02.2021 l’appello inizierà alle ore 9:00, per la parte
generale del programma ed alle ore 11:00 per la discussione dell’erbario.
Gli studenti che hanno seguito il corso per la prima volta nell’AA 2019-2020 sono esentati dalla preparazione e discussione dell’erbario in quanto nel corso del 2020 non è stato possibile effettuare esercitazioni di laboratorio e di campo. Gli studenti che hanno frequentato il corso in AA precedenti e che devono quindi discutere l’erbario (30 campioni) devono inviare le immagini dei campioni al docente ([email protected]) prima della sessione d’esame. Si ricorda che coloro che intendono sostenere l’esame devono iscriversi su ESSE3 (self.studenti) ed inviare all’indirizzo e-mail del docente ([email protected]), entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame, un messaggio dalla propria e-mail istituzionale (cioè la stessa registrata su self.studenti) contenente le seguenti informazioni:
  – numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in
caso di necessità;
– una dichiarazione datata e sottoscritta con la quale si accetta
esplicitamente la modalità telematica per la seduta di esame (qualora
tale dichiarazione venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”).
Gli studenti sono inoltre tenuti a predisporre una postazione dalla
quale connettersi con video e audio, oltre che a munirsi di un documento
di identità o del tesserino universitario.
Coloro che intendono soltanto assistere all’esame devono collegarsi alla
piattaforma Ms Teams all’orario previsto ed utilizzando il codice di
accesso indicato (Codice: x0tcqrq).