Archivio dei bandi di gara, contratti e manifestazioni d’interesse scaduti

Assegnazione n.3 borse di studio in ambito forestale: presa d’atto dichiarazioni vincitori e scorrimento graduatoria (consultabile a questo link)

Assegnazione n.3 borse di studio in ambito forestale: approvazione verbali di selezione (consultabile a questo link)

Assegnazione n. 3 borse di studio in ambito forestale: graduatoria finale (consultabile a questo link)

Valutazione titoli per assegnazione n. 3 borse di studio in ambito forestale (consultabile a questo link)

Nomina commissione valutatrice per assegnazione n.3 borse di studio in ambito forestale (consultabile a questo link)

Rettifica al bando di selezione per assegnazione n.3 borse di studio in ambito forestale del 05.03.18 (consultabile a questo link)

Determinazione n. 20 del 19/02/18 approvazione bando per assegnazione n.3 borse di studio in ambito forestale (consultabile a questo link)

Selezione per l’assegnazione di n.3 borse di studio per attività di ricerca in ambito forestale (consultabile a questo link)

Verbale Manifestazione di interessi per contratti di prestazione occasionale prot. 283 del 18.12.17 (consultabile a questo link)

Manifestazione d’interesse per il progetto “Carta dello Studente” UniNuoro destinata a esercizi commerciali, istituzioni e associazioni (pubblicato il 18/07/16 consultabile a questo link)

Procedura Ristretta Affidamento Servizi di Supporto alla Gestione delle Attività del Consorzio Universitario, anno 2015 (documenti consultabili a questo link)