Appello straordinario Prof. Gutierrez 4/12

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali che l’appello straordinario di “Valutazione economica di impatto ambientale” si terrà il giorno 4 Novembre alle ore 9:30.

Gli esami si svolgeranno attraverso la piattaforma Microsoft Teams codice 3if9y4y

Il docente ricorda che:

oltre alla normale iscrizione all’esame tramite self-studenti, i candidati, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo, devono inviare al docente, entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame

-numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;

– la dichiarazione con la quale si accetta la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”)

I candidati devono inoltre:

– predisporre una postazione dalla quale connettersi con video e audio;- avere un documento di riconoscimento a disposizione.