Il Dipartimento di Giurisprudenza organizza una giornata di benvenuto per gli studenti immatricolati ai corsi di laurea in: 

  • Scienze dei servizi giuridici
  • Scienze politiche
  • Scienze strategiche e giuridiche della difesa e della sicurezza
  • Giurisprudenza.

L’evento si terrà giovedì 13 novembre dalle ore 9.30 e sarà strutturato in due momenti: una presentazione generale aperta a tutti gli studenti immatricolati ai corsi e a seguire gli incontri specifici per ciascun corso di studio.  

Gli studenti potranno incontrare e conoscere il Direttore del Dipartimento, Prof. Comenale Pinto, i suoi delegati, i Presidenti e una rappresentanza dei docenti dei vari corsi di studio, la referente di Dipartimento per gli studenti disabili e con DSA, lo staff dell’Area didattica e dell’Ufficio Erasmus + e mobilità internazionale, nonché la rappresentanza studentesca, gli studenti tutor e le associazioni universitarie. 

Si specifica che l’evento verrà trasmesso a Nuoro tramite l’applicativo di Microsoft Teams.