Si ricorda che fino al conseguimento del titolo di studio, lo studente deve rinnovare l’iscrizione ad ogni anno accademico. 

Per l’a.a. 2025/2026 i termini per le iscrizioni online agli anni successivi al primo decorrono 

dal 1°Agosto al 13 Ottobre 2025. 

Il termine per il pagamento della prima rata della tassa di iscrizione è fissato per il 17 Ottobre 2025.

Per informazioni dettagliate si prega di prendere visione della pagina web di ateneo dedicata al seguente LINK

Per coloro che sono in debito di massimo 6 insegnamenti e intendono conseguire la laurea nelle sessioni straordinarie dell’ a.a. 2024/2025 ossia, Sessione di Ottobre 2025, Dicembre 2025 o Aprile 2026, non devono rinnovare l’iscrizione per l’a.a. 2025/2026, ma dovranno obbligatoriamente presentare domanda di laurea entro il 19 Dicembre 2025.

Lo studente che non presenta domanda di laurea per la sessione straordinaria dell’ a.a. 2024/2025 entro il 19 Dicembre 2025 è tenuto a iscriversi regolarmente per l’ a.a 2025/2026 e pagare le relative tasse. Tuttavia, qualora la laurea venga effettivamente conseguita entro l’ultima sessione straordinaria utile dell’ a.a. 2024/2025, lo studente potrà richiedere il rimborso di tutte le tasse eventualmente pagate per l’a.a. 2025/2026.