Si ricorda che fino al conseguimento del titolo di studio, lo studente deve rinnovare l’iscrizione ad ogni anno accademico. 

Per l’a.a. 2024/2025 i termini per le iscrizioni online agli anni successivi al primo decorrono 

dal 1°Agosto al 14 Ottobre 2024. 

Il termine per il pagamento della prima rata della tassa di iscrizione è fissato per il 18 Ottobre 2024.

Per informazioni dettagliate si prega di prendere visione della pagina web di ateneo dedicata al seguente LINK

Per coloro che sono in debito di massimo 6 insegnamenti e intendono conseguire la laurea nelle sessioni straordinarie dell’ a.a. 2023/2024 ossia, Sessione di Ottobre 2024, Dicembre 2024 o Aprile 2025, non devono rinnovare l’iscrizione per l’ a.a. 2024/2025, ma dovranno obbligatoriamente presentare domanda di laurea entro il 20 Dicembre 2024.

Lo studente che non presenta domanda di laurea per la sessione straordinaria dell’ a.a. 2023/2024 entro il 20 Dicembre 2024 è tenuto a iscriversi regolarmente per l’ a.a 2024/2025 e pagare le relative tasse. Tuttavia, qualora la laurea venga effettivamente conseguita entro l’ultima sessione straordinaria utile dell’ a.a. 2023/2024, lo studente potrà richiedere il rimborso di tutte le tasse eventualmente pagate per l’a.a. 2024/2025.